Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-4Il brand sta avendo un notevole successo, la creatrice è Millie Bobby Brown, star di Stranger Things con un ampissimo seguito sui social. Nello specifico, questo blush sembra essere uno dei prodotti più amati, a quanto pare è molto facile da sfumare e le colorazioni sono perfette per qualsiasi incarnato. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-6Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-7Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore di Glowing G è davvero meraviglioso, un rosa scuro con un pizzico di rosso. Al tatto, la texture appare quasi oleosa e come potete vedere la pigmentazione è molto elevata, lo swatch è pieno e saturo sin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-8Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-9Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo provato a sfumare la texture per vedere se la formula è davvero cream to powder come promette di essere. Si è steso con facilità ed in maniera omogenea, effettivamente, dopo pochi secondi inizia ad asciugarsi diventando quasi polvere. 

Tenderà a fare macchia sul viso? Sarà luminoso e levigante? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Pat McGrath Labs Skin Fetish Sublime Perfection Concealer
Prossimo PostT shirt donna primaverili 🌼 le più belle e trendy per il 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here