Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’effetto glass skin è la nuova tendenza in campo beauty e skincare, il focus principale è una pelle effetto ‘vetro’, traslucida e radiosa. Proprio per questo, oggi testiamo con voi il nuovo High Glass Illuminating Powder di NYX, polvere illuminante in grado di riflettere la luce e adatta ad ogni carnagione.

Secondo il brand, grazie alla formula leggera e setosa, il prodotto illumina discretamente la pelle, conferendogli un aspetto sano e compatto, luminoso ed idratato. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 😍

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-1

NYX HIGH GLASS ILLUMINATING POWDER

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-2All’interno del pack troviamo 4gr di prodotto, con una durata di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 10,45€ ed è disponibile in tre diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo provato la shade Moon Glow.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-3



NYX High Glass Illuminating Powder. Prezzo: 10,45€ su Lookfantastic.it

INCI

Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Polybutene, Dimethicone Crosspolymer, Zinc Oxide [Nano] / Zinc Oxide, Lauroyl Lysine, Aqua / Water / Eau, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol. May Contain / Peut Contenir (+/-): Ci 77491, Ci 77499 / Iron Oxides, Ci 77891 / Titanium Dioxide, Mica.

Quale sarà l’opinione generale del web su questa nuovissima uscita di NYX? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGigi Hadid prima e dopo 👱🏻‍♀️ com’è cambiata la bionda delle sorelle Hadid ✨
Prossimo PostRecensione Fondotinta Florence By Mills Like A Light Skin Tint

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here