INTRODUZIONE & INCI
Per impreziosire un look con un tocco glam, è sufficiente possedere il prodotto giusto! A volte, anche un singolo ombretto può stravolgere l’intero make-up! Come? Per scoprirlo, non perdetevi la recensione di oggi, dedicata agli Ombretti Kiko Magnetic Storm Eyeshadow!
Un mix di perle dalla texture fine e setosa è racchiuso in una formula cremosa e super confortevole. Secondo il brand, gli ombretti non solo sono scriventi fin dalla prima passata, ma si applicano e sfumano con molta semplicità. Il finish è perlato e rende lo sguardo magnetico, quasi ipnotico! Curiosi di scoprire questi ombretti firmati Kiko? Allora, non fermatevi qui!
KIKO MAGNETIC STORM EYESHADOW
Ogni ombretto possiede 2g di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Sono disponibili on-line e nei negozi fisici di Kiko al prezzo di 8,99€ cadauno. Sono stati lanciati in 6 tonalità differenti. Per questa recensione, il TeamClio, testerà la tonalità 04 Green e la 03 Light Brown.
INCI
Mica, Dimethicone, Squalane, Talc, Calcium Sodium Borosilicate, Trimethylsiloxysilicate, Dicalcium Phosphate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Polymethylsilsesquioxane, C20-24 Olefin, Alumina, Tin Oxide, Laureth-4, Glycerin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Calcium Titanium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Aluminum Calcium Sodium Silicate. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77510 (Ferric Ferrocyanide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77400 (Bronze Powder), Ci 77400 (Copper Powder), Ci 77000 (Aluminum Powder).