Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-4Una buona parte della beauty community è rimasta molto entusiasta di questo prodotto: sulle pelli secche e disidratate sembra che doni molta idratazione e permetta una stesura del fondotinta più veloce e leggera. Qualcuno ha criticato il profumo del prodotto, sembra infatti che risulti molto invasivo!

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Drop Shot Mix In Facial Oil, non vedevamo l’ora di mostrarveli!

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-6Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-7Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in un’ampolla in vetro, dotata di erogatore a pompetta. La texture del prodotto è idratante e molto profumata, un odore ‘naturale’ e non chimico. La formulazione idratante scorre facilmente sulla pelle, idrata e rimpolpa la pelle.

Ma quindi donerà all’incarno un aspetto sano e radioso? O risulterà troppo unto? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here