TEST & TRICKS
Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei tre colori scelti.
We Makeup IF Rossetto in 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
We Makeup IF Rossetto in 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Le colorazioni, sono ispirate agli Ever più famosi in gamma e Marsili Nude è uno dei best-seller del brand. É un nude medio, ben bilanciato tra marrone e rosa, perfetto anche su pelli chiarissime come la nostra. Ci è bastata una sola passata di prodotto per ricoprire interamente le labbra.
We Makeup IF Rossetto in 44 Milos Mulberry, fotografia realizzata con luce naturale.
We Makeup IF Rossetto in 44 Milos Mulberry, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo rosso acceso è davvero incredibile, anche in questo caso è bastata una sola passata di prodotto per ricoprire le labbra. Spesso, questi colori accesi, sono difficili da gestire se con texture cremosa ma con questo 44 Milos Mulberry non abbiamo avuto nessun tipo di problema.
We Makeup IF Rossetto in 41 Hekla Barn Red, fotografia realizzata con luce naturale.
We Makeup IF Rossetto in 41 Hekla Barn Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo deciso di testare anche il colore più scuro in gamma, il 41 Hekla Barn Red, un rosso profondo ed intenso. È coprente e cremoso come gli altri ma necessita di maggiore attenzione durante l’applicazione, altrimenti rischia di risultare lievemente disomogeneo.
We Makeup IF Rossetto, da sx 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
We Makeup IF Rossetto, da sx 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questi IF Rossetto ci hanno davvero sorprese, nonostante la texture morbida, cremosa e lucida, la durata si è rivelata a dir poco eccezionale. Non sbavano e se si mangiano cibi oleosi se ne vanno in maniera lieve e graduale solo al centro delle labbra, grazie alla loro texture è semplicissimo ritoccare il colore e la formula non crea spessore.
TIPS & TRICKS
Se avete un rossetto cremoso di cui amata il finish ma non la durata, potete provare ad abbinarlo ad una matita labbra. Spesso, questo prodotto viene sottovalutato quando in realtà è fondamentale per garantire un perfetto contorno ed una durata amplificata.
Potete scegliere una matita più scura rispetto al rossetto per ricreare un effetto tridimensionale oppure, potete anche optare per un semplice ton sur ton. Se volete aumentare la durata del rossetto ed evitare le sbavature, vi consigliamo di applicarlo non solo sul contorno ma su tutta l’area delle labbra. Vi consigliamo di dare un occhio alla nostra recensione relativa alle matite labbra We Makeup Even, perfette per essere abbinate a questi rossetti!