Cambiano i trend, ma i tagli di capelli più brutti della storia rimangono lì, a ricordarci di riflettere attentamente prima di sperimentare un cambio look azzardato e, magari, realizzato da sole. 

Sul web i tagli di capelli brutti per lui e per lei da cui stare ben lontano non mancano, specialmente se abbinati a tinte, styling e pieghe con cui peggiorare persino la situazione, creando un vero e proprio hair drama.

Si sa, il giusto hairstyle può facilmente valorizzare il viso, mettendone in risalto tutti i pregi e mascherando strategicamente i difetti: ecco perché i tagli di capelli più brutti sono delle piccole tragedie beauty!

Allora ragazze, siete curiose di scoprire quali sono i tagli di capelli più brutti scovati sul web? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-1

A TUTTO VOLUME, MA NON TROPPO

Aggiungere volume alla chioma è il segreto per un hairstyle sensuale e movimentato, adatto a qualsiasi occasione. Certamente, però, è importante non esagerare ed evitare di replicare una delle più note capigliature anni Ottanta. 

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-2

Via Pinterest



In questo caso, il risultato è uno dei più brutti in circolazione, capace di rovinare qualsiasi taglio di capelli e comprometterne le proporzioni, trasformando ogni haircut in un vero e proprio disastro.

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-3

Via Pinterest

L’effetto finale di questo tipo di hairlook assomiglia molto a quello che si potrebbe ottenere semplicemente infilando un dito nella corrente: insomma, una piega capelli davvero NOT!

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-4

Via Pinterest

I TAGLI DI CAPELLI PIÙ BRUTTI E DIVERTENTI DEL WEB 

A volte i tagli di capelli più brutti possono essere anche estremamente divertenti! Una chioma di ricci trasformata in un berretto con visiera, ad esempio, è una soluzione davvero originale per acconciare la chioma.

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-5

Via Pinterest

Con l’aggiunta di un tocco di colore, poi, un semplice taglio rasato può diventare un vero e proprio incubo: dei cuori rossi su tutta la testa sono l’esempio perfetto di tutto ciò che un taglio di capelli non dovrebbe essere. 

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-6

Via Pinterest

E per le amanti dei tagli capelli lunghi 2020 è bene tenere a mente che trasformare le lunghezze nelle ali di un pipistrello extralarge non è mai una buona idea. 

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-7

Via Pinterest

CAPELLI SCALATI MON AMOUR, MA ATTENZIONE A NON ESAGERARE

I capelli scalati sono di tendenza, ma bisogna fare attenzione a non lasciarsi prendere la mano realizzando scalature troppo diritte, che finirebbero per far apparire ciuffo e frangia un vero disastro. 

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-8

Via Pinterest

Scegliere un taglio dalle linee geometriche, ad esempio, è certamente una scelta molto cool e audace, ma è importante evitare che i capelli risultino fin troppo stratificati, con una divisione netta tra le ciocche.

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-9

Via Pinterest

Non bisogna dimenticare, poi, l’importanza delle proporzioni: tra i tagli di capelli più brutti del web, infatti, non mancano quelli con rasature, lunghezze pari e frange fin troppo piene e geometriche. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo altri tagli di capelli davvero brutti (ma divertentissimi) scovati sul web. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here