TUTTO IL DENIM DI TENDENZA: I JEANS ZARA DA AVERE SUBITO

I jeans Zara sono tra i più amati per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo e, ovviamente, non potevano mancare tanti modelli in denim tra le proposte della collezione estiva Zara 2020. Assisteremo al ritorno dei jeans strappati, consumati (anzi logorati) sulle cosce, sulle ginocchia e sul fondo.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-14

Grandi protagonisti anche i jeans slouchy, che ci hanno tenuto compagnia per tutto l’inverno e che, in ogni loro variante, trascorreranno con noi anche la stagione estiva. I più particolari della nuova collezione Zara estate 2020 hanno la vita arricciata.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-15

JEANS A ZAMPA E A VITA ALTA TRA LE PROPOSTE DELLA NUOVA COLLEZIONE ZARA

Se gli slouchy non fanno per voi, non disperate. Le ultime proposte Zara collezione estate 2020 includono anche jeans a vita alta e a zampa, di ispirazione vagamente Seventies. In catalogo sono abbinati praticamente sempre a scarpe con il tacco o sandali alti, per slanciare ulteriormente la figura.



cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-16

Siete alla ricerca di un paio di shorts di jeans Zara? Bene, puntate sui modelli a vita alta, dalla gamba leggermente ampia. Saranno loro i must have per un’estate nel segno sempreverde del denim.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-21

ABITI CORTI, LUNGHI E TUTE PER UN LOOK VERY GLAM

Gli abiti Zara estate 2020 spaziano dai modelli mini a quelli midi, sino ad arrivare ad abiti lunghi eleganti e ricercati perfetti per le occasioni più importanti. A chi ama scoprire le gambe, consigliamo questo delizioso minidress nero con stampa limoni.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-22

Ecco, invece, un abito lungo dallo stile ben diverso: tulle color nude, ricami preziosi e dettagli raffinati fanno di questo long dress un modello da avere nel guardaroba in vista di quell’occasione speciale che “può sempre capitare”!

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-17

Gli abiti lunghi possono essere indossati anche in chiave casual. Per esempio, questo maxi dress blu con stampa a fiori bianchi è l’ideale per le giornate più calde da trascorrere in città. Abbinatelo a un paio di sandali flat o, perché no, a delle sneakers bianche se preferite.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-abito-lungo

Sono un’infinità le proposte Zara abbigliamento per chi vuole piazzare nell’armadio per l’estate una bella tuta intera elegante. In particolare, vi segnaliamo questa nei toni del verde con una stampa ispirata alla giungla selvaggia e a maniche corte, quindi piuttosto fresca.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-9

Se siete interessate ad altri approfondimenti sulle ultime tendenze moda, date un’occhiata anche a questi post:

1) GLI ABITI COLOR PASTELLO MUST HAVE DI PRIMAVERA

2) LA RIVINCITA DEI JOGGER: SONO LORO IL MUST HAVE DI STAGIONE

3) TUTTI GLI STIVALETTI PRIMAVERILI DI TENDENZA

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, per oggi è tutto! Questo era il meglio della collezione Zara abbigliamento estate 2020. A questo punto, a voi la parola: avete già avvistato qualcosa di imperdibile tra le nuove proposte di Zara? Quali saranno i vostri must have estivi di quest’anno? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here