Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-by-terry-baume-de-rose-lip-care-4Questo balsamo labbra è famosissimo in tutto il mondo ed amato da diverse celebrities hollywoodiane. Online ci sono molte recensioni a riguardo e, l’unica cosa che viene criticata, è il prezzo, considerato esagerato per un “semplice” balsamo labbra. Andiamo a scoprire insieme se ne vale la pena o meno!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-by-terry-baume-de-rose-lip-care-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo By Terry Baume De Rose Lip Care e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-by-terry-baume-de-rose-lip-care-6By Terry Baume De Rose Lip Care, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-by-terry-baume-de-rose-lip-care-7By Terry Baume De Rose Lip Care, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo balsamo labbra è ricca e fondente. Il pot si presenta con un colore delicatamente rosato, ma una volta applicato, sembra diventare quasi totalmente trasparente. La profumazione di rosa è forte, cosa che potrebbe infastidire molte persone.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Astra 16H Subliminal Pro Liner
Prossimo PostLook con le righe: tutti i must have da avere e indossare 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here