INTRODUZIONE & INCI
Gli eyeliner colorati sono una tipologia di prodotto perfetta per chi ricerca un trucco particolare e audace ma non ha voglia di dedicarsi a complesse sfumature. Una bella linea grafica e colorata è in grado di rendere il nostro look istantaneamente più ricercato, e proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi il Wycon Pop Eyeliner!
Stando a quanto detto dal brand, questo eyeliner dovrebbe avere un colore pieno ed una punta molto morbida e flessibile, perfetta per realizzare tratti più o meno sottili ma incredibilmente precisi. La formula promette di essere inoltre long lasting. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!
WYCON POP EYELINER
La quantità di prodotto complessiva è di 5ml, mentre la durata è di 6 mesi circa dalla data di apertura. Il prezzo di questo eyeliner, sul sito ufficiale del brand, è di 9,90€. È disponibile in ben 6 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 04 Pop Peach.
INCI
Aqua, Octyldodecanol, Ammonium Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Polyurethane-1, Alcohol Denat., Ethylhexylglycerin, Glyceryl Caprylate, Galactoarabinan, Barium Sulfate, Hydroxyethylcellulose, Hectorite, Xanthan Gum, Triethanolamine, Sodium Gluconate, Methylpropanediol, Disodium Deceth-6 Sulfosuccinate, Laureth-30, Sodium Dehydroacetate, Sodium Acrylates Copolymer, Phenylpropanol, Caprylyl Glycol, Simethicone (+/-): Ci 77891, Ci 77492, Ci 15850 (Red 6 Lake).