Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’avvicinarsi dell’estate scegliamo texture più leggere e meno coprenti, ricerchiamo prodotti performanti ma che, nel contempo, risultino facili e veloci da utilizzare. Proprio per questo, oggi, abbiamo recensito per voi il Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation di Shiseido.

Secondo il brand, la sua formula risulta estremamente leggera e setosa, si fonde con la pelle rivelando un incarnato levigato e compatto, naturalmente perfezionato. Inoltre, è arricchito da una speciale tecnologia che gli permette di adattarsi perfettamente alle condizioni della nostra pelle, per tutta la giornata, senza bisogno di ritocchi. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-1

SHISEIDO SYNCHRO SKIN SELF REFRESHING POWDER FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-2All’interno ci sono 9gr di prodotto mentre la durata è di 24 mesi circa dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta compatto è di 45,45€ ed è disponibile in 11 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Lace 150.

 



cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-3

Via Shiseido.it

Shiseido Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation. Prezzo: 45,45€ su Lookfantastic.it

INCI

Talc·Synthetic Fluorphlogopite·Titanium Dioxide (Ci 77891)·Ethylhexyl Methoxycinnamate·Iron Oxides (Ci 77492)·Zinc Oxide·Diphenyl Dimethicone/Vinyl Diphenyl Dimethicone/Silsesquioxane Crosspolymer·Boron Nitride·Nylon-12·Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer·Caprylic/Capric Triglyceride·Stearoxymethicone/Dimethicone Copolymer·Dimethicone·Mica·Iron Oxides (Ci 77491)·Diphenylsiloxy Phenyl Trimethicone·Zinc Myristate·Pca Dimethicone·Iron Oxides (Ci 77499)·Amodimethicone·Phenoxyethanol·Magnesium Stearate·Stearic Acid·Polymethylsilsesquioxane·Aluminum Hydroxide·Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer·Chlorphenesin·Ethylhexylglycerin·Polysilicone-2·Lithium Magnesium Sodium Silicate·Silica·Glycerin·Hydrogen Dimethicone·Water(Aqua/Eau)·Nacre Powder·Butylene Glycol·Bht·Magnesium Aluminometasilicate·Polyquaternium-51·Tocopherol·Sodium Acetylated Hyaluronate·Thymus Serpyllum Extract·Isododecane·Peg/Ppg-19/19 Dimethicone·Hydrogenated Polyisobutene·Trimethylsiloxysilylcarbamoyl Pullulan.

Siete curiosi di scoprire subito questo fondotinta compatto autorinfrescante? Volete vedere l’effetto del prodotto sulla pelle? Allora girate subito subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAutoabbronzanti bio/clean/vegan 2020 🍃 i migliori da provare per una tintarella al top ☀️
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Huda Beauty Diamond Balm Sparkly Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here