INTRODUZIONE & INCI
Il fondotinta in polvere compatto è uno dei prodotti più amati per il periodo estivo, è facile e pratico da usare e perfetto per chi tende ad avere problemi di lucidità con le alte temperature. Oggi, andremo a recensire per voi questo Wycon Powder Foundation Wet E Dry che sembra essere davvero un ottimo candidato per entrare nella nostra classifica di fondotinta compatti top!
Stando a quanto detto dal brand, questo fondotinta dovrebbe avere una coprenza modulabile ed una texture molto leggera. La formula promette di essere seboassorbente e quindi perfetta anche per le pelli normali o miste. Siete curiosi di scoprire se ci farà innamorare o meno? Allora iniziamo subito la recensione!
WYCON POWDER FOUNDATION WET E DRY
La quantità di prodotto complessiva è di 9gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 9,90€. È disponibile in 8 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la colorazione N25.
INCI
Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Dimethicone, Methicone, Dimethiconol, Parfum, Caprylyl Glycol, Benzyl Salicylate, 1,2–hexanediol, Hydroxycitronellal, Citronellol, Coumarin, Eugenol, (+ / -): Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499, Ci 77007.