INTRODUZIONE & INCI
Chi di noi non ama i mascara del brand Essence? Economici, super performanti, sempre diversi per adattarsi a tutte le esigenze, dobbiamo aggiungere altro? Oggi, in questa recensione, testeremo insieme l’High Beauty Vegan Volume Mascara, l’ultima novità uscita.
Secondo il brand, la formulazione è stata arricchita con olio di semi di canapa e cera di girasole naturale, per donare alle ciglia idratazione e corpo. Ma ci avrà conquistate fin dalla prima applicazione? Sarà risultato facile d’applicare sulle ciglia? Per scoprirlo non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 😉
ESSENCE HIGH BEAUTY VEGAN VOLUME MASCARA
All’interno di questo mascara ci sono 13 ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 3,75€ ed è disponibile, ad oggi, in una sola variante nera. La formulazione è completamente vegana e naturale.
INCI
Aqua (Water), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Glyceryl Stearate, Acacia Senegal Gum, Palmitic Acid, Stearic Acid, Butylene Glycol, Cannabis Sativa Seed Oil, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Cetearyl Alcohol, Trimethyl Pentanyl Diisobutyrate, Ascorbyl Palmitate, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Ci 77499 (Iron Oxides).