INTRODUZIONE & INCI
Le sopracciglia incorniciano il viso, donando una maggiore profondità allo sguardo. In giro oramai, si trovano diverse alternative per la cura delle brows ma un evergreen è sempre la cara e intramontabile matita. Oggi infatti, il TeamClio recensirà per voi la Rimmel Brow Pro Micro Ultra Fine Precision Pencil, una matita retraibile.
Secondo il brand, la mina ultra fine da 1.5 mm è perfetta per ottenere un’eccezionale micro precisione. Pochi passaggi saranno sufficienti per ricreare sopracciglia definite ma dall’aspetto naturale. Lo scovolino di cui è dotata inoltre, vi aiuterà a sfumare il prodotto per un risultato omogeneo e pieno. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!
RIMMEL BROW PRO MICRO ULTRA FINE PRECISION PENCIL
All’interno, sono presenti 0.09gr di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 10,90€ e in Italia è disponibile in due colorazioni. Oggi, il TeamClio testerà la versione 002 Soft Brown.
INCI
Diisostearyl Malate, Triethylhexanoin, C20-40 Acid, C20-40 Alcohols, Polyethylene, Synthetic Wax, Glyceryl Behenate/ Eicosadioate, Ethylene/Propylene Copolymer, Ethylcellulose, Boron Nitride, VP/Eicosene Copolymer, Tocopherol, Propylparaben, Ascorbyl Palmitate, [May Contain/Peut Contenir/+/-:Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Mica].