Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-4Questi matitoni ombretto sono presenti nella gamma del brand da tantissimi anni ma, nonostante ciò, online non siamo riuscite a trovare molte recensioni a riguardo. Tra le poche scovate, abbiamo potuto notare come questi matitoni vengano considerati fin troppo morbidi e cremosi, e conseguentemente anche poco durevoli. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-6Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi in 57 Cuprum, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-7Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi in 57 Cuprum, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo matitone è estremamente morbida e scorrevole, la pigmentazione sembra molto intensa. La colorazione è un bellissimo marrone elegantemente metallizzato e riflettente.

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-8Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi in 57 Cuprum, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

 cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-9Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi in 57 Cuprum, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo deciso di provare a sfumare lo swatch precedentemente fatto, ed effettivamente, il prodotto si è diffuso in maniera molto facile. Durante il processo, la colorazione perde tantissima coprenza e per questo è necessario stratificare il prodotto onde evitare di ottenere solo un leggero alone di colore.

Ma come sarà sugli occhi? Si sfumerà con facilità? Sarà omogeneo e veloce da applicare? Girate subito alla prossima pagina per la risposta a queste domande!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
4
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer YSL Top Secrets Instant Moisture Glow
Prossimo PostColori unghie 2020 💅🏽 Tutte le tonalità imperdibili per l’estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here