Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo dell’estate e l’inevitabile innalzamento delle temperature, la paura che il make-up si sciolga è dietro l’angolo! Molto spesso, dei validi alleati per migliorare la tenuta del fondotinta sono proprio i primer. Oggi, a tal proposito, recensiremo uno dei nuovi arrivati in casa Urban Decay, l’All Nighter Face Primer.

Texture leggera e impercettibile, aiuta a ridurre visibilmente rughe e pori, in un unico gesto semplice e immediato. Può essere applicato da solo o come base per stimolare l’efficacia del fondotinta e permettere una resa impeccabile fino a 8 ore. Curiosi di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-1

URBAN DECAY ALL NIGHTER FACE PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 30,45€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso gli altri rivenditori autorizzati di Urban Decay.

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-3Urban Decay, All Nighter Face Primer. Prezzo: 30,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Aqua / Water / Eau, Butylene Glycol, Polyacrylamide, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, C13-14 Isoparaffin, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Pullulan, Laureth-7, Tocopheryl Acetate, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Silica Dimethyl Silylate [nano] / Silica Dimethyl Silylate, Nannochloropsis Oculata Extract, Carbomer, Sodium Lactate, Potassium Sorbate, Triethanolamine, Sodium Benzoate, Litchi Chinensis Pericarp Extract, Polysorbate 20, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7.

Pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire la performance di questo primer? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a conoscerlo più da vicino!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here