Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-4In casa Urban Decay, la linea All Nighter è stata sempre molto amata soprattutto per l’efficacia dei suoi prodotti a lunga tenuta, dai primer agli spry fissanti, fra i migliori a livello mondiale. Anche in questo caso, i pareri sono stati molto positivi infatti, il prodotto è stato lodato per la formulazione leggera e per la resa complessiva sul viso. Scopriamolo più da vicino!

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-5SWATCH

Cominciamo ora a vedere gli swatches per trarre le prime considerazioni sulla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-6Urban Decay All Nighter Face Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-7Urban Decay All Nighter Face Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primer viene erogato tramite una pompetta in plastica specchiata. il packaging è davvero comodo: la forma a dentifricio è l’ideale per non sprecare nemmeno una goccia di prodotto! La formula è semi-solida, dal classico colore lattiginoso. Al contatto con le dita o con il pennello, la texture si scalda e diventa subito molto più morbida e fluida. Nel giro di poco si asciuga, lasciando la pelle levigata e leggermente illuminata.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà migliorato la performance del fondotinta? Avrà ridotto i pori? Per la riposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here