Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-cremoso-mac-bronzer-lustre-lipstick-4Essendo un prodotto appena uscito non abbiamo trovato molte recensioni dedicate. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che la qualità di questi rossetti sia molto alta, perfettamente in linea con la collezione permanente. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-cremoso-mac-bronzer-lustre-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.


cliomakeup-recensione-rossetto-cremoso-mac-bronzer-lustre-lipstick-6MAC Bronzer Lustre Lipstick, swatch realizzato con luce naturale.


cliomakeup-recensione-rossetto-cremoso-mac-bronzer-lustre-lipstick-7MAC Bronzer Lustre Lipstick, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta dolce  e vanigliato, il classico odore dei rossetti di MAC. La texture è morbida e cremosa, idratante e sufficientemente pigmentata fin dalla prima passata. Questo rossetto appartiene alla categoria Lustre e, per questo, rimane traslucido sulla pelle.

Come sarà la resa sulle labbra? Tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteShorts estivi 2020 ☀ pantaloncini di jeans, in lino e non solo per la bella stagione
Prossimo PostRecensione Pomata Sopracciglia NYX Tame E Frame Tinted Brow Pomade

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here