Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-4Purtroppo on-line non abbiamo trovato moltissime recensioni a riguardo ma, tra le poche scovate, questo prodotto non sembra abbia riscosso il successo desiderato. Pare infatti, che per quanto riguarda l’idratazione e la durata ci siano stati diversi malcontenti. Andiamo ad indagare.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Essence High Beauty Caring Lip Balm e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-6Essence High Beauty Caring Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-7Essence High Beauty Caring Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack a dentifricio, un po’ scomodo in questo caso perché totalmente privo di applicatore. La formula è abbastanza densa e cremosa, di un color rosa lattiginoso. Al tatto, la texture risulta abbastanza morbida e non appiccica molto. Una volta steso, viene assorbito in buona parte dalla pelle, diventando quasi trasparente.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande e non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
5
Comfort sulle labbra
6
Facilità d’applicazione
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Urban Decay Lash Freak Mascara
Prossimo PostUnghie estate 2020 💅🏻 Tutte le tendenze da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here