Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Essence High Beauty Caring Lip Balm! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione di questo lip balm.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-10Essence High Beauty Caring Lip Balm, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-11Essence High Beauty Caring Lip Balm, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo iniziato il test con un leggero strato di prodotto aiutandoci un po’ con le dita. Il balm si stende facilmente e non mette in evidenza le pieghette delle labbra. Con una sola passata il finish è davvero molto naturale, non notiamo nemmeno l’effetto glossy o bagnato. La profumazione di té verde è quasi impercettibile.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-12Essence High Beauty Caring Lip Balm, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-13Essence High Beauty Caring Lip Balm, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se avete le labbra davvero secche, saranno necessarie almeno due o più passate. In effetti, con un singolo strato il prodotto sembra essere assorbito velocemente dalla superficie labiale. Avvertirete inevitabilmente il bisogno di aggiungerne una maggiore quantità. Con una doppia passata, le labbra appaiono rimpolpate ed è maggiormente visibile il finish lucido così come il color rosa lattiginoso.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-14Essence High Beauty Caring Lip Balm, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-15Essence High Beauty Caring Lip Balm, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Raggiunta la quantità necessaria, le labbra appariranno più voluminose e anche più idratate. Attenzione però alle dosi! Sforare con le quantità tenderà a far sbavare inevitabilmente il prodotto! La durata è davvero blanda, dopo scarsa un’ora il prodotto è già svanito e dovrete sicuramente riapplicarlo. Per quanto riguarda l’idratazione, abbiamo notato miglioramenti, ma come resa finale preferiamo sicuramente altre formule.

TIPS & TRICKS

I lip balm si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

Dei validi balsami labbra per questa stagione sono sicuramente il Balsamo Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, il Baume De Rose Lip Care in casa By Terry ed infine, il Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick di Nuxe. La formulazione idratante e l’inci ricco di attivi emollienti saranno un toccasana per le vostre labbra!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
5
Comfort sulle labbra
6
Facilità d’applicazione
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Urban Decay Lash Freak Mascara
Prossimo PostUnghie estate 2020 💅🏻 Tutte le tendenze da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here