Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-4Dalle recensioni scovante in giro per il web, pare che questo balsamo labbra sia piaciuto parecchio. In effetti, non solo la formulazione idratante ed emolliente è stata apprezzata, ma anche il finish luminoso e leggermente colorato ha riscosso un discreto successo. Qualcuno però, avrebbe preferito una durata maggiore.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Konscious Vegan Lip Balm andiamo subito ad analizzare gli swatches che, come sempre, potrete apprezzare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-6Kiko Konscious Vegan Lip Balm in 01 Make The Difference, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-7Kiko Konscious Vegan Lip Balm in 01 Make The Difference, swatch realizzato con luce artificiale.

Il balsamo si trova all’interno del classico pack dei rossetti tuttavia, lo stick non ha una vera e propria punta, ma la forma si presenta cilindrica dal basso verso l’alto. La tonalità 01 Make The Difference è un albicocca chiaro, tenue e molto delicato. La texture è davvero emolliente, ma abbastanza pigmentata per essere un balm. Il finish è lucido e luminoso.

Come si sarà comportato sulle labbra? Avrà messo in evidenza le pellicine? Avrà sbavato? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOcchiali da sole con lenti colorate 👓 le novità per l’estate 2020
Prossimo PostRecensione Ombretto Pupa Summer Escape Intense Shadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here