Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-pixi-vitamin-c-core-lip-balm-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime recensioni, sebbene i prodotti Pixi siano generalmente molto ricercati e apprezzati. Tuttavia, fra le poche scovate abbiamo scoperto che il prodotto è stato davvero amato, non solo per l’idratazione ed il confort sulle labbra, ma anche per la buonissima profumazione!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-pixi-vitamin-c-core-lip-balm-5SWATCH

Andiamo ora a vedere gli swatches di questo bellissimo Vitamin C Core Lip Balm!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-pixi-vitamin-c-core-lip-balm-6Pixi Vitamin C Core Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-pixi-vitamin-c-core-lip-balm-7Pixi Vitamin C Core Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico stick per rossetti, con taglio obliquo netto. È costituito da due colorazioni, un rosa fragola esterno e un giallo bello caldo all’interno. La pigmentazione è molto blanda, il prodotto anche stratificato al massimo rilascia solo una colorazione molto leggera e delicata. La texture è cremosa ma non troppo da sbavare. Non appiccica ed è molto emolliente. Una volta aperto, si libera nell’aria una dolce fragranza agrumata che grida proprio estate!

Come si sarà comportato sulle labbra? Avrà evidenziato le pellicine? E la durata? Scopriamolo girando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
10
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Make Up For Ever Ultra Hd Invisible Cover Foundation
Prossimo Post17 (+1) Migliori cosmetici in formato viaggio ✈️ 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here