Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva coprenza e finish dell’Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, diffondendolo con una spugnetta leggermente inumidita.

cliomakeup-recensione-correttore-elf-hydrating-camo-concealer-satin-finish-10Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish in Medium Sand, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-elf-hydrating-camo-concealer-satin-finish-11Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish in Medium Sand, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, Il prodotto risulta molto coprente già con una sola passata ma, nel contempo, caratterizzato da un finish radioso naturale. La formulazione si fonde bene nella pelle, è possibile applicarlo con una spugnetta inumidita o con un pennello in base alla coprenza desiderata.

cliomakeup-recensione-correttore-elf-hydrating-camo-concealer-satin-finish-12Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish in Medium Sand, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-elf-hydrating-camo-concealer-satin-finish-13Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish in Medium Sand, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante l’alta pigmentazione del prodotto, se adeguatamente distribuito, dona all’incarnato un effetto levigato e radioso. Potete notare dalle foto come la parte destra del viso è decisamente più corretta rispetto alla parte sinistra, dove non abbiamo applicato il correttore. 

cliomakeup-recensione-correttore-elf-hydrating-camo-concealer-satin-finish-14Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish in Medium Sand, close up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-elf-hydrating-camo-concealer-satin-finish-15Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish in Medium Sand, close up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, nonostante questo prodotto sia molto pigmentato, non tende a segnare la zona perioculare, lasciandola luminosa ed idratata a lungo. Nella stagione calda, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria affinché duri tutta la giornata.

TIPS & TRICKS

Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto, soprattutto nelle stagioni calde!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti chemisier estate 2020 👗 i modelli più glam
Prossimo PostRecensione Kajal Pupa Extreme Kajal

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here