Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-crema colorata-nars-pure-radiant-tinted-moisturizer-spf30-4Sul web abbiamo trovato perlopiù riscontri positivi riguardo a questa Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30: sembra che la texture risulti leggera ma pigmentata, fondente ed idratante al punto giusto, facile d’applicare e sfumare nella pelle. Andiamo a scoprirla subito insieme!

cliomakeup-recensione-crema colorata-nars-pure-radiant-tinted-moisturizer-spf30-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa crema colorata di Nars nella tonalità Light 2 Alaska.

cliomakeup-recensione-crema colorata-nars-pure-radiant-tinted-moisturizer-spf30-6Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30 in Light 2 Alaska, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema colorata-nars-pure-radiant-tinted-moisturizer-spf30-7Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30 in Light 2 Alaska, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta come un astuccio in plastica morbida, utile per spremere fino all’ultima goccia di prodotto. La texture del prodotto è cremosa e fondente, il profumo risulta molto leggero e non invasivo.

cliomakeup-recensione-crema colorata-nars-pure-radiant-tinted-moisturizer-spf30-8Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30 in Light 2 Alaska, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema colorata-nars-pure-radiant-tinted-moisturizer-spf30-9Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30 in Light 2 Alaska, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture leggera è cremosa ed idratante, facile da stendere e sfumare sulla pelle semplicemente con le dita. La coprenza è discreta anche solo con una passata. Una volta asciutta resta leggermente appiccicosa.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo densa? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNiacinamide The Ordinary 🤩 il siero viso da mettere subito nel beauty case 🥰
Prossimo PostRecensione Matite Occhi We Makeup Only Eye Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here