WEB RUMORS & SWATCH
Sul web abbiamo trovato perlopiù riscontri positivi riguardo a questo Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30: sembra che la texture risulti leggera, fondente ed idratante, facile d’applicare e sfumare nella pelle. Andiamo a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa super novità di Kiko nella tonalità 01 Porcelain.
Kiko Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30 in 01 Porcelain, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30 in 01 Porcelain, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging si presenta plastica morbida, è dotato di un beccuccio ma non dispone di un dosatore. La texture del prodotto è leggerissima e fondente, il profumo ricorda quello delle creme solari.
Kiko Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30 in 01 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30 in 01 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture leggera risulta molto facile da stendere e sfumare sulla pelle semplicemente con le dita. La coprenza è molto leggera ma sembra possa essere stratificato senza grossi problemi. Una volta asciutto resta leggermente appiccicoso.