Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-waterproof-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-waterproof-11Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Waterproof, così come il potere incurvante e volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-waterproof-12Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-waterproof-13Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è sottile e flessibile, discretamente nera ed intensa, facile da applicare in modo omogeneo sulle ciglia. Lo scovolino sagomato a cono è di una lunghezza media, occorre fare attenzione in fase di applicazione perché tende a sporcare la palpebra.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-waterproof-14Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Waterproof, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-waterproof-15Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Waterproof, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo riscontrato molta lunghezza e definizione ma non un effetto volume apprezzabile. In compenso, resiste davvero tutta la giornata, senza stamparsi, colare o fare fall out. Ha resistito al caldo torrido e all’acqua della piscina! Unica nota dolente: ci vuole un pò di tempo per struccarlo, occorre utilizzare sicuramente un buon burro struccante e qualche minuto di tempo in più rispetto al classico mascara.

TIPS & TRICKS

Se non volete rinunciare ad uno sguardo sexy e da cerbiatta anche al mare, i mascara waterproof saranno i vostri alleati in questo periodo. La formulazione di questa tipologia di prodotto è solitamente un pò più densa e secca rispetto ai mascara che utilizziamo solitamente.

Per struccarli a fine giornata occorre qualche attenzione in più: scegliete di utilizzare uno struccante bifasico o un burro struccante, massaggiatelo con movimenti circolari sulle ciglia per qualche minuto affinché il prodotto cominci a sciogliersi lentamente. Detergete il viso et voilà, il gioco è fatto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
7
Effetto volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti estivi freschi e leggeri 👗 i più belli da comprare online
Prossimo PostRecensione Blush Kiko Konscious Vegan Matte Blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here