Ciao ragazze!

Avete presente quando sulle riviste si trovano le foto del “prima e dopo” delle celebrities? Ecco, forse non lo sapete, ma io sono OSSESSIONATA da questo genere di articoli! Da brava appassionata di make-up, infatti, trovo affascinante vedere come a volte bastino pochi cambiamenti per rivoluzionare completamente un look. La star di cui parleremo oggi è Lea Michele, la protagonista della serie tv Glee, dove veste i panni della talentuosa Rachel Berry!

Da sinistra: 2006, 2009, 2010
Da sinistra: 2006, 2009, 2010

Da sinistra: 2011, 2012, 2013
Da sinistra: 2011, 2012, 2013

Guardate che differenza: da acqua e sapone a sexy e raffinata! In particolare notiamo subito che il trucco occhi diventa sempre più carico, ottima scelta per sviare l’attenzione da un naso “importante”. Un altro modo per mimetizzare questo difetto è puntare sulle labbra, come fa Lea nel 2013, seguendo il trend dei rossetti bordeaux; giustamente il look è bilanciato da un make-up occhi sobrio ed elegante e da sopracciglia definite e ordinate.

Non passa inosservato anche l’abbondante uso di bronzer: l’attrice lo usa per rendere splendente la sua carnagione e per scolpire gli zigomi.

cos-01-lea-michele-los-angeles-screenings-md

Le sopracciglia sono l’altro cambiamento fondamentale di questi anni: sempre più folte e in evidenza, come vuole la moda di adesso.

tumblr_m7d9nwLjV11r65cimo1_500

Anche i capelli contribuiscono a rendere più sexy la bella attrice; secondo me sta benissimo nella foto del 2012, con frangia e shatush.

lea-michele-tie-dyeE voi cosa ne pensate del makeover di Lea Michele? Vi piace Glee? Io personalmente ho trovato strabiliante il cambiamento di Rachel Berry nella quarta stagione! Sexy, sicura di sé, bellissima!