Ciao ragazze!

Avete presente quando sulle riviste si trovano le foto del “prima e dopo” delle celebrities? Ecco, forse non lo sapete, ma io sono OSSESSIONATA da questo genere di articoli! Da brava appassionata di make-up, infatti, trovo affascinante vedere come a volte bastino pochi cambiamenti per rivoluzionare completamente un look. La star di cui parleremo oggi è Lea Michele, la protagonista della serie tv Glee, dove veste i panni della talentuosa Rachel Berry!

Da sinistra: 2006, 2009, 2010
Da sinistra: 2006, 2009, 2010

Da sinistra: 2011, 2012, 2013
Da sinistra: 2011, 2012, 2013

Guardate che differenza: da acqua e sapone a sexy e raffinata! In particolare notiamo subito che il trucco occhi diventa sempre più carico, ottima scelta per sviare l’attenzione da un naso “importante”. Un altro modo per mimetizzare questo difetto è puntare sulle labbra, come fa Lea nel 2013, seguendo il trend dei rossetti bordeaux; giustamente il look è bilanciato da un make-up occhi sobrio ed elegante e da sopracciglia definite e ordinate.



Non passa inosservato anche l’abbondante uso di bronzer: l’attrice lo usa per rendere splendente la sua carnagione e per scolpire gli zigomi.

cos-01-lea-michele-los-angeles-screenings-md

Le sopracciglia sono l’altro cambiamento fondamentale di questi anni: sempre più folte e in evidenza, come vuole la moda di adesso.

tumblr_m7d9nwLjV11r65cimo1_500

Anche i capelli contribuiscono a rendere più sexy la bella attrice; secondo me sta benissimo nella foto del 2012, con frangia e shatush.

lea-michele-tie-dyeE voi cosa ne pensate del makeover di Lea Michele? Vi piace Glee? Io personalmente ho trovato strabiliante il cambiamento di Rachel Berry nella quarta stagione! Sexy, sicura di sé, bellissima!

29 COMMENTI

  1. Io ho l’ appuntamento mercoledì x fare il shatush…. Il mio problema sono soprattutto le sopracciglia, proprio non mi riesce….comunque le trovo moltoooo Sexy!!!

  2. Clio non ho mai pensato che vedessi Glee!!!!! Sono contentissimaaaaaa è il mio telefilm preferito e adoro Lea/Rachel <3 Io la trovo bellissima con shatush e trucco scuro su gli occhi! Ha fatto un bel cambiamento!!! Grande Clio la mia stima per te è salita (anche se era già altissima hihi) Bacioooo

  3. secondo me lei nel complesso è carina, ma proprio non mi piace quando indossa dei trucchi super pesantoni sugli occhi.. anzichè sviare l’attenzione dal naso importante, mi sembra ottenga un look da transessuale D: !!
    su di lei vedo molto meglio un trucco nude, o a limite con le labbra colorate come nella foto.. e decisamente meno bronzer :S

  4. Sono sorpresa del fatto che anche tu segua Glee… io sono una Gleeks accanita direi e Rachel Berry è sempre stato il mio personaggio preferito dalla prima stagione…
    Lea ha fatto un grandissimo cambiamento in positivo negli anni..mi piace molto il suo novo look più sexy e audace..la fa sembrare molto più sicura di se!!
    Inoltre è anche una grande fonte di ispirazione e un idolo come persona!!
    un bacione

  5. un punto in più a tuo favore perché segui Glee 😀 da Gleek sfegatata, Lea è una delle mie attrici preferite! penso sia bellissima, molto elegante e raffinata sopratutto negli ultimi anni! amo tantissimo il suo cambiamento di look, in particolare lo shatush, che adoro 🙂 per me resta una delle mie principali ispirazioni, come artista e come persona ♥

  6. Ciao cliooo 😀 a me non piace Glee, lo vede però Claudio, il mio ragazzo XD ma come te adoro gli articoli del prima e dopo, sono simpatici ed offrono molti spunti per il make up 🙂

  7. Cliuzza, mi sorprendi sempre in modo positivo! Sono una Gleek accanita e Lea/Rachel è il mio personaggio femminile preferito (quasi a pari merito con Dianna/Quinn che amo anche moltissimo)… Mi è piaciuto molto il cambiamento di Lea negli anni, la trovo sempre più bella ed è per me una costante fonte di ispirazione e ammirazione (:

  8. Oh anche io vedo Glee e la penso nello stesso modo Rachel è più sicura di sé, da non credere!! sono contenta del suo cambiamento 🙂

  9. Il trucco fa davvero miracoli!!!! Io amo il trucco perché ti permette di esprimere a pieno il tuo essere facendoti risaltare la propria bellezza e i propri pregi, però penso sia un’arma a doppio taglio se non la si usa bene può rovinarti anziché abbellirti. Io, ad esempio, vorrei cercare di evidenziare i miei punti di forza, seguo tutti i tuoi tutorial e cerco di applicare nel modo più corretto possibile i tuoi consigli ma sembra sempre che manchi qualcosa, c’è da dire che sono anche molto insicura ma c’è sempre qualcosina che non va. Se tu aprissi una scuola di makeupartist correrei subito da te perché ciò che personalmente mi aiuta vedendo i tuoi video è non solo il fatto di imparare cose nuove sul trucco ma la tua grinta e la passione che metti in ciò che fai sono una spinta per me ,un ‘incoraggiamento che mi fa credere che posso un giorno realizzare i miei sogni e che posso diventare la donna bella che tanto desidero. Sei ,per me, un vero esempio da emulare e una eroina. Non esagero quando dico tutto questo e non voglio sembrarti una ruffiana ma è semplicemente ciò che penso. Spero un giorno di incontrarti e fare una bella chiaccherata sul makeup ps: Io adoro glee vorrei tanto che Rachel e Finn tornassero insieme, inoltre mi piace molto anche la coppia Cart e Blaine <3<3<3 *

  10. nooo grande Clio!!!!!io amo Glee!!!!!non mi perdo una puntata e il personaggio di Rachel Berry sin dall’inizio quando era un po’ più sfigatella!!!secondo me quello che l’ha trasformata veramente sono i capelli con la frangetta e il trucco occhi…

  11. Adoro Lea ed è diventata sempre più bella con il tempo, mi fa piacere che tu segua Glee! Baci 🙂

  12. prima di tutto volevo dirt che sono una tua grande fan XD
    sono stra super contenta che ti piaccia glee… 🙂
    io adore rachel nella 4 stagione come carattere e look <3

  13. Clio, io già ti adoro, ma se poi scopro che segui pure Glee.. Idolo!! Comunque sono d’accordo con te, il look con frangia e shatush è il migliore! E Lei è stupenda e ha una voce sensazionale!

  14. Ciao Clio!! anche per me il look che le sta meglio è quello frangia e shatush anche perchè la frangia è molto adatta a chi ha un naso importante (o, come chiamo anche il mio, una gran canappia! ahahah), poichè lo rende meno pronunciato, o almeno questo è ciò che penso io 😉 comunque anche io sono una fan di Glee e sopratutto di Rachel e ho adorato la sua trasformazione nella 4 stagione…. è assolutamente FANTASTICA e super sexy! un bell’esempio per tutte le ragazze che non si sentono belle solo perchè non rispecchiano il classico canone della bellona, alta 1.90 con occhi azzurri e capelli biondi 🙂

  15. STO FANGIRLANDO COME UNA DANNATA AIUTO AHFOUHSOUHFHSAHPFH OVVIO CHE MI PIACE GLEE AHFOHOISHJPIJAPIJIOSJPIA E’ BELLISSIMA, CIAO CLIO TI VOGLIO BENE

  16. Gleek forever!!Adoro Lea e adoro il suo look,nella foto del 2012 e’ stupenda ma anche alla premiere di twilight-new moon era eccezionale!!adoravo i suoi capelli cosi’ scuri…le risaltavano gli occhi!!com’e’ possibile far brillare cosi’ gli occhi marroni??un classico smokey nero basta??

  17. lea sarà sempre bellissima. Lei ha tante di quelle belle qualità che del suo naso , o di qualche altro difetto non te ne accorgi nemmeno.
    ps: AMO GLEE, lea è il mito femminile , ed è una cosa bellissima , che anche tu clio , segua glee *_*

  18. Lei è bellissima, è la mia attrice preferita sono contentissima che tu bia dedicato un post a lei 🙂 diventa anno per anno più bella.. poverina per la perdita..

    Rip Cory♥

  19. adoro glee e il cambiamento mi è piaciuto tanto 🙂 la preferisco con la frangia che le dona molto 🙂

  20. 2012 la mia preferita, ma io non seguo glee…comunque lei bellissima! la mia top rimane però olivia palermo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here