Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-4Online, queste matite hanno riscosso molto interesse nella beauty community, come del resto succede quasi sempre per le nuove uscite del brand. In molti sembrano apprezzare la formula che, a quanto pare, è davvero scrivente, sfumabile e facile da lavorare. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste We Makeup Only Eye Pencil e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-6We Makeup Only Eye Pencil, da sx 01 Obsidian Black, 02 Amber Brown e 06 Ruby Grape, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-7We Makeup Only Eye Pencil, da sx 01 Obsidian Black, 02 Amber Brown e 06 Ruby Grape, swatch realizzato con luce artificiale.

Per realizzare questi swatch non abbiamo dovuto minimamente stratificare il tratto, la pigmentazione e la scorrevolezza si sono rivelate estreme sin da subito. Il nero è molto intenso e lo stesso vale anche per le altre due colorazioni: un marrone caldo e profondo ed un color borgogna molto vivo.

Ma sugli occhi saranno davvero valide come promettono di essere? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
6
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Crema Colorata Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30
Prossimo PostCharlotte Tilbury arriva in Italia 😍 I migliori prodotti da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here