Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-4Generalmente, le palette in casa I love Revolution sono molto apprezzate dalla beauty community, non solo per il pack super cute, ma anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Anche questa palette ha riscosso un discreto successo, tuttavia qualcuno ha lamentato una minore aderenza dei pigmenti sulla palpebra. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio questa palette, cominciamo subito a vedere gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-6I Love Revolution Galactic Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-7I Love Revolution Galactic Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo davvero una vasta gamma di ombretti dal finish brillante e satinato. Non tutti le texture risultano pigmentatissime alla prima applicazione, alcune infatti necessitano di più passate per uno swatch pieno, soprattutto il blu ed il marrone satinato. Il nero una volta swatchato non risulta più così tanto ricco di perlescenze.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-8I Love Revolution Galactic Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-9I Love Revolution Galactic Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli opachi sono solo cinque, di cui i due marroni abbastanza freddi e non propriamente adatti come colori di transizione per le shades presenti nella palette. Sono mediamente pigmentati e generano un po’ di fall-out, soprattutto il panna chiaro. Al tatto però, tutti gli ombretti sono abbastanza setosi.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Fall-out
7
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBikini estate 2020 👙 i più belli su Amazon 😍
Prossimo PostRecensione Fondotinta Giorgio Armani Luminous Silk Perfect Glow Flawless Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here