Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-konscious-vegan-eyeshadow-palette-4Questa collezione firmata Kiko, non sembra aver riscosso moltissimo successo online. Nello specifico, queste palette sembrano aver deluso moltissimi utenti a causa della loro scarsa pigmentazione e performance. Ma noi non ci perdiamo d’animo e siamo sempre più curiose di testare questo prodotto!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-konscious-vegan-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-konscious-vegan-eyeshadow-palette-6Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-konscious-vegan-eyeshadow-palette-7Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Questi ombretti, al tatto risultano abbastanza setosi ma, una volta swatchati, sono praticamente trasparenti, quasi invisibili. Anche andando ad insistere con il polpastrello sulla cialda, non si riesce a raccogliere la quantità di prodotto necessaria a garantire un sufficiente pay off.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-konscious-vegan-eyeshadow-palette-8Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-konscious-vegan-eyeshadow-palette-9Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo stesso discorso vale per tutte le tonalità della palette, non sembra esserci nemmeno una cialdina davvero performante. Il packaging è piccolo e compatto, molto simile a quello di una polvere viso ma non è presente nessuno specchio.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Durata
4
Sfumabilità
5
Originalità dell'assortimento colori
6
Fall out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick
Prossimo PostTop Team Giugno 2020 🔝 Come iniziare l’estate col piede giusto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here