WEB RUMORS & SWATCH
Le palette in casa Nars sono davvero molto amate, non solo dai beauty addicts ma anche in ambito pro. La performance degli ombretti e delle iconiche polveri viso è amatissima, soprattutto per la facilità di stesura, la sfumabilità e la durata. In particolare, i due ombretti multi-riflettenti di questa palette sono stati adorati, ricchi di perle e unici nel loro genere! Andiamo a scoprirli da vicino.
SWATCH
Ed eccoci pronti per swatchare questi magnifici colori!
Nars Makeup Your Mind Eye And Cheek Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Nars Makeup Your Mind Eye And Cheek Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della palette troviamo otto ombretti, tre completamente opachi, 3 satinati e due super luminosi, ricchi di perlescenze cangianti. La pigmentazione è davvero ottima, la formulazione setosa e, al tatto, molto burrosa. Una sola passata è sufficiente per ottenere un colore pieno ed omogeneo. Il range colori è davvero sfruttabile per moltissime carnagioni.
Nars Makeup Your Mind Eye And Cheek Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Nars Makeup Your Mind Eye And Cheek Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
Abbiamo poi 3 blush sui toni pescati di cui uno matte Dolce Vita, un albiccocca luminoso ed infine ricorderete sicuramente l’amatissimo Orgasm, rosa pesca dai bellissimi riflessi oro. È presente inoltre, una terra iconica del brand che è Laguna, un marrone medio dai riflessi dorati. La selezione colori in questo caso si sposa meglio con carnagioni chiare o medie. I prodotti sono modulabili e la pigmentazione si costruisce facilmente senza creare macchie o discromie. I finish sono molto luminosi e davvero belli!