INTRODUZIONE & INCI
Lo scorso anno, il brand Nabla ha fatto impazzire il web con l’uscita degli Skin Glazing, polveri multisensoriali, multiuso e naturalmente luminose. Nella collezione estiva da poco uscita, la gamma di questi prodotti si è ampliata introducendo le due nuove colorazioni che andremo a testare oggi, i Miami Lights Skin Glazing!
Stando a quanto detto dal brand, queste polveri viso dovrebbero essere incredibilmente sottili ed impalpabili, perfette per non andare ad evidenziare le irregolarità della pelle. La formula promette di essere un concentrato di perle preziose e pigmenti puri. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!
NABLA MIAMI LIGHTS SKIN GLAZING
La quantità di prodotto contenuta è di 6.5gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa mesi. Le colorazioni uscite in questa collezione sono due e noi le andremo a recensire entrambe, Indipendence e Lola. Sono disponibili sul sito di Sephora ad un prezzo di 22€ cadauno.
Nabla Miami Lights Skin Glazing. Prezzo: 22€ su Sephora.
INCI
mica, cetearyl ethylhexanoate, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, squalane, octyldodecyl stearoyl stearate, glycerin, polysorbate 20, caprylyl glycol, ethylhexylglycerin, 1,2-hexanediol, carrageenan, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, silica, dicalcium phosphate, synthetic fluorphlogopite. +/− (may contain / peut contenir): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 – ci 77492 – ci 77499 (iron oxides), ci 73360 (red 30 lake).