Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-4Online, questi bronzer hanno fatto impazzire letteralmente il web. Essendo ispirati all’amatissima formula degli Skin Glazing, polveri viso luminose multi uso, tantissimi utenti sono accorsi ad acquistare questa novità. Quasi tutte le recensioni scovate sembrano essere positive ma in alcune viene lamentata una scarsa pigmentazione, andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Nabla Miami Lights Skin Bronzing e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-6Nabla Miami Lights Skin Bronzing in Ambra, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-7Nabla Miami Lights Skin Bronzing in Ambra, swatch realizzato con luce artificiale.

La cialda di questo bronzer è meravigliosa ed appare quasi specchiata, molto particolare. Al tatto, la texture è molto setosa e morbida ed il rilascio colore è immediato. La formula non è opaca ma nemmeno shimmer, è come se il pigmento fosse riflettente, davvero una texture mai vista prima!

Ma come sarà sul viso? Creerà macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Lancome Hypnose Drama Waterproof
Prossimo PostPrurito intimo post parto 😣 come curare la propria igiene personale per non avere più fastidi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here