Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi in azione il Nabla Miami Lights Skin Bronzing, eccovi le immagini del viso. Abbiamo applicato solo un velo di correttore.

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-8Pelle con correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-9Pelle con correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questo bronzer.

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-10Nabla Miami Lights Skin Bronzing in Ambra, una passata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-11Nabla Miami Lights Skin Bronzing in Ambra, una passata, swatch realizzato con luce artificiale.

Per applicare il prodotto abbiamo utilizzato un pennello dalle setole morbide e poco fitte. Con una sola passata, l’effetto è molto naturale ma visibile, il bronzer si è sfumato perfettamente senza creare alcun tipo di inestetismo.

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-12Nabla Miami Lights Skin Bronzing in Ambra, più passate, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-13Nabla Miami Lights Skin Bronzing in Ambra, più passate, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stratifica senza problemi, l’effetto diventa via via sempre più intenso, nonostante sia la colorazione più chiara in gamma. Sul viso non è percepibile nessun tipo di perla ma, la riflettenza della formula fa apparire la pelle struccata.

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-14Nabla Miami Lights Skin Bronzing in Ambra, più passate, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-15Nabla Miami Lights Skin Bronzing in Ambra, più passate, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo bronzer ha una formula unica e davvero innovativa. Oltre ad avere un effetto incredibilmente naturale, è rimasto intatto fino al momento dello struccaggio e non ha creato nessuna chiazza nemmeno se stratificato.

TIPS & TRICKS

Avete una carnagione particolarmente calda e non vi vedete bene con le classiche terre fredde da contouring? Non vi preoccupate, è assolutamente normale! In questi anni, si è andato ad affermare questo pensiero per cui, la terra da contouring, debba essere in tutti i casi fredda. 

Nulla di più sbagliato, ogni carnagione esige infatti tonalità e sottotoni differenti. Una pelle molto calda, tenderà a far diventare i bronzer freddi di un color grigio-verde davvero poco valorizzante. In questi casi, la scelta migliore è assolutamente quella di una terra calda. Non sempre seguire le mode del momento può rivelarsi la scelta migliore per tutti, se vi trovate in questa situazione provate un bel bronzer anche per il contouring… Non ve ne pentirete!

Ma ehi! Non scappate! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Lancome Hypnose Drama Waterproof
Prossimo PostPrurito intimo post parto 😣 come curare la propria igiene personale per non avere più fastidi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here