INTRODUZIONE & INCI
Soprattutto nel periodo estivo, utilizzare un valido spray fissante può rivelarsi una scelta fondamentale. Non solo per allungare la durata del make up viso ma anche per garantire una base naturale, luminosa e perfettamente fusa con la pelle. Oggi, andremo a recensire per voi il celeberrimo MAC Prep E Prime Fix+ Shimmer, uno degli spray fissanti multiuso più famosi di sempre.
Stando a quanto detto dal brand, questo spray fissante dovrebbe mantenere tutte le proprietà idratanti, lenitive e rinfrescanti della versione originale, migliorando la tenuta del trucco fino a 12 ore. L’aggiunta di perle perlescenti permette di ottenere un effetto ultra-luminoso sulla pelle, facendola sembrare sana e radiosa. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!
MAC PREP E PRIME FIX+ SHIMMER
Ogni confezione contiene 100ml di prodotto e la durata dalla data di apertura è di circa 24 mesi. É disponibile in due varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la colorazione Goldlite. Sul sito di Lookfantastic è disponibile al prezzo di 23.95€.
MAC Prep E Prime Fix+ Shimmer. Prezzo: 23.95€ su Lookfantastic.
INCI
Water/Aqua/Eau, Glycerin, Butylene Glycol, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Extract, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Caffeine, Panthenol, Arginine, Ethylhexylglycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PPG-26-Buteth-26, Fragrance (Parfum), Disodium EDTA, Dehydroacetic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid.