Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fissante-mac-prep-e-prime-fix-plus-goldlite-4Online il classico Fix+ è famosissimo ed amato da milioni e milioni di utenti che lo riacquistano senza sosta e lo utilizzano per diversi scopi. Nello specifico, anche questa versione shimmer, uscita più di recente, sembra aver riscosso molto successo, soprattutto tra gli amanti del look luminoso. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fissante-mac-prep-e-prime-fix-plus-goldlite-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo MAC Prep E Prime Fix+ Shimmer  e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-fissante-mac-prep-e-prime-fix-plus-goldlite-6MAC Prep E Prime Fix+ Shimmer in Goldlite, bagnato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fissante-mac-prep-e-prime-fix-plus-goldlite-7MAC Prep E Prime Fix+ Shimmer in Goldlite, bagnato, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo pensato di iniziare mostrandovi il prodotto appena erogato, in modo tale da farvi vedere l’intensità delle perlescenze contenute all’interno della formula. Il getto è abbastanza diretto e poco diffuso ma la formula appare subito molto piacevole.

cliomakeup-recensione-fissante-mac-prep-e-prime-fix-plus-goldlite-8MAC Prep E Prime Fix+ Shimmer in Goldlite, asciutto, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fissante-mac-prep-e-prime-fix-plus-goldlite-9MAC Prep E Prime Fix+ Shimmer in Goldlite, asciutto, swatch realizzato con luce artificiale.

Le perlescenze sono maggiormente visibili nelle immagini a luce naturale in quanto sono molto discrete, assolutamente non invasive. Il prodotto si asciuga velocemente lasciando la pelle idratata e fresca, la profumazione è delicata e sparisce dopo pochi minuti.

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a migliorare la base trucco e ad allungare la durata del makeup? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto sulla pelle
9
Durata
8
Fedele alle promesse
9
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestiti corti estivi 👗 gambe al vento e freschezza assicurata
Prossimo PostRecensione Palette Makeup Revolution Tammi X Revolution Tropical Twilight Shadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here