Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-4Online, questa collezione estiva firmata Kiko ha destato molta curiosità ed anche un discreto successo, nello specifico però, questo fondotinta sembra essere uno dei prodotti meno recensiti della gamma proposta. Ma noi non ci scoraggiamo ed anzi, siamo ancora più curiose di testare insieme a voi questo prodotto. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 02 Porcelain.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-6Kiko Unexpected Paradise Powder Foundation Spf50, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-7Kiko Unexpected Paradise Powder Foundation Spf50, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, la formula di questo fondotinta in polvere è molto morbida e setosa, piacevole da toccare e prelevare con i polpastrelli. La pressatura della polvere è media, non spolvera particolarmente ma è comunque facile prelevare la giusta quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-8Kiko Unexpected Paradise Powder Foundation Spf50, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-9Kiko Unexpected Paradise Powder Foundation Spf50, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta sembra abbastanza coprente anche una volta sfumato ma al contempoo, appare anche molto visibile sulla pelle, forse per via dell’alto spf. La texture presenta una profumazione di cocco che, dopo pochi minuti dall’applicazione, svanisce completamente.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe per gonne lunghe 👠 quali abbinare per look da giorno e da sera?
Prossimo PostRecensione Mascara Essence Get Big! Lashes Volume Boost Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here