Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-4In giro per il web abbiamo scoperto che questo piccolo quad è stato molto amato dalla beauty community internazionale. Le pagliuzze piccole, brillanti e riflettenti hanno fatto breccia nel cuore di tutti illuminando anche i più scettici. Qualcuno però non è stato molto contento del fall-out. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-5SWATCH

Ed eccoci pronti a vedere gli swatches di questo quad firmato Pixi!

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-6Pixi Glitter-y Eye Quad Pressed Glitter Quad in Blue Pearl, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-7Pixi Glitter-y Eye Quad Pressed Glitter Quad in Blue Pearl, swatches realizzati con luce artificiale.

I glitter hanno una grana abbastanza fine. Prelevati con le dita non hanno generato molto fall-out. In effetti, come si può notare dallo swatch sono abbastanza compatti al punto da rilasciare un pay-off pieno, come se fossero dei veri e propri ombretti. Non hanno una base colore e per questo sono perfetti per essere usati da soli o per impreziosire un look senza alterarne i colori. Il finish è estremamente luminoso e ogni tonalità presenta dei riflessi cangianti e bellissimi.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno generato molto fall-out? E la durata? Per la risposta a queste domande e molto altro, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
7
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Catrice Luminice Highlight E Blush Glow Palette
Prossimo PostAcne 😱 Cos’è l’effetto rebound e come evitarlo per una pelle perfetta?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here