Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci pronti a scoprire se questo Pixi Glitter-y Eye Quad Pressed Glitter Quad ha superato i test del TeamClio. Let’s go!

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-8Pixi Glitter-y Eye Quad Pressed Glitter Quad in Blue Pearl, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-9Pixi Glitter-y Eye Quad Pressed Glitter Quad in Blue Pearl, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato sulla palpebra un ombretto in crema, per avere una leggera base colore ed applicato tutte le shade con le dita. La prima tonalità testata è quella più chiara. Si tratta in questo caso di pagliuzze semitrasparenti dagli splenditi riflessi multicolor. Tendono a prendono il colore della base sulla quale vengono poggiati, per cui i riflessi variano a seconda del look creato.

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-10Pixi Glitter-y Eye Quad Pressed Glitter Quad in Blue Pearl, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-11Pixi Glitter-y Eye Quad Pressed Glitter Quad in Blue Pearl, fotografia realizzata con luce artificiale.

La seconda tonalità testata è quella total grey con riflessi tono su tono luminosissimi. Abbiamo notato che a differenza delle altre cialde, i glitter in questo caso sembrano leggermente più sottili. In effetti, sotto le dita tendono a percepirsi molto meno rispetto alle altre pagliuzze. Anche sulla palpebra l’applicazione è molto omogenea e piena.

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-12Pixi Glitter-y Eye Quad Pressed Glitter Quad in Blue Pearl, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-13Pixi Glitter-y Eye Quad Pressed Glitter Quad in Blue Pearl, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo infine provato le due tonalità più colorate. In questo caso le pagliuzze hanno un colore predominante, verde o blu, sul quale si aprono dei bellissimi riflessi cangianti di varie tonalità. Sicuramente la cialda verde risulta leggermente più omogenea e piena di quella blu, ma entrambe sono luminosissime, dai riflessi meravigliosi.

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-14Pixi Glitter-y Eye Quad Pressed Glitter Quad in Blue Pearl, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-15Pixi Glitter-y Eye Quad Pressed Glitter Quad in Blue Pearl, fotografia realizzata con luce artificiale.

I glitter non hanno una base collosa, di conseguenza tendono a generare molto fall-out applicati al naturale. Consigliamo di munirvi di una base appiccicosa o meglio ancora una colla per glitter. In questo modo, non solo servirà meno prodotto, ma la stesura sarà pena ed omogenea. Con la giusta base la durata è molto buona. Abbiamo notato qualche svolazzamento, ma nulla di ingestibile.

TIPS & TRICKS

Siete dei veri fun dei glitter ma non sapete bene come applicarli? Niente paura, oggi vi sveleremo qualche consiglio per gestire al meglio questi prodotti super luccicanti! Innanzitutto, ricordiamo che esistono due tipologie di glitter, quelli che hanno un base in gel e che fanno grip da soli sulla palpebra, e quelli in polvere libera o pressati in cialda che non sono muniti di collante.

Per evitare brutte sorprese e assicurarvi una resa ottimale, munitevi sempre di una colla per glitter. Applicatela sulla palpebra e con le dita o con il pennello, pressate delicatamente le vostre pagliuzze luminose. Ricordate di creare prima il look e poi la base in modo da azzerare al minimo un eventuale fall-out durante l’applicazione! Et voilà, il vostro make-up super scintillante è pronto!

Hey, dove andate?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
7
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Catrice Luminice Highlight E Blush Glow Palette
Prossimo PostAcne 😱 Cos’è l’effetto rebound e come evitarlo per una pelle perfetta?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here