INTRODUZIONE & INCI
Durante la stagione estiva, a moltissime persone piace sublimare l’abbronzatura utilizzando oli corpo riflettenti, ideali anche per far apparire la pelle stressata dal sole subito più in salute ed idratata. A tal proposito, oggi andremo a recensire la prima uscita firmata Nabla per il corpo, il Miami Lights Collection Body Glow!
Stando a quanto detto dal brand, questo prodotto dovrebbe avere una texture olio-gel perfetta per ottenere una pelle morbida e luminosissima, dall’effetto glossato. Il colore trasparente della base promette di enfatizzare il tono naturale dell’incarnato permettendo un utilizzo universale di entrambe le colorazioni. Siete curiosi quanto noi? Allora iniziamo subito questo recensione!
NABLA MIAMI LIGHTS COLLECTION BODY GLOW
La quantità di prodotto complessiva è di 83ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 24 mesi. Il prodotto è disponibile in due varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare la tonalità Max Relax. Il prezzo, sul sito di Sephora è di 29,90€.
Nabla Miami Lights Collection Body Glow. Prezzo: 29,90€ su Sephora.it
INCI
isododecane, hydrogenated polydecene, hydrogenated styrene/isoprene copolymer, mica, silica, helianthus annuus (sunflower) seed oil, vitis vinifera (grape) seed oil, mentha piperita (peppermint) flower/leaf/stem oil,tocopherol, ethylene/propylene/styrene copolymer, parfum / fragrance, butylene/ethylene/styrene copolymer, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate. +/− (may contain / peut contenir): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 – ci 77499 (iron oxides).