WEB RUMORS & SWATCH
I prodotti occhi in casa Mulac sembrano piacere veramente molto! Anche questa matita è stata super apprezzata dalla beauty community! La sfumabilità, la durata, ma soprattutto il pigmento nerissimo hanno conquistato anche i cuori più scettici! Andiamo a scoprirla insieme!
SWATCH
Per conoscere meglio la Mulac Waterproof Shiva, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.
Mulac Waterproof Shiva, swatch realizzato con luce naturale.
Mulac Waterproof Shiva, swatch realizzato con luce artificiale.
La matita si presenta nel classico pack temperabile. La formulazione è morbida ma non eccessivamente cremosa. Sulla pelle, il prodotto scivola senza alcun attrito. La pigmentazione è molto buona, il tratto infatti è nero, abbastanza intenso ma sicuramente modulabile. Nel giro di pochi secondi si asciuga e per poterla sfumare bisogna lavorare in velocità.
Mulac Waterproof Shiva, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.
Mulac Waterproof Shiva, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo messo a dura prova questa matita, proprio per testarne la resistenza. Sotto il diretto getto d’acqua, possiamo notare che il colore non si sposta minimamente. Non ci sono sbavature ed il pigmento è ben fissato e ancora intenso. Effettuando la prova dischetto, siamo rimasti davvero sorpresi! Solo una minima parte del prodotto è stata trascinata via dal cotone, ma quasi tutto il tratto è rimasto ben adeso alla pelle, impressionante! Questo sì che è un prodotto waterproof!