Indietro
Prossimo

TEST & TRICK

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance della matita occhi Shiva firmata Mulac.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mulac-waterproof-shiva-10Mulac Waterproof Shiva, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mulac-waterproof-shiva-11Mulac Waterproof Shiva, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo test, abbiamo deciso di ricreare una riga di eyeliner direttamente con la punta della matita. La formulazione abbastanza cremosa ha permesso al prodotto di stendersi facilmente agevolando sicuramente il disegno. La punta, se ben temperata, permette di ricreare tratti sottili, ma per una maggiore precisione vi consigliamo di utilizzare un pennellino. Già alla prima passata, il colore è intenso, ma abbiamo notato che stratificandolo il pigmento raggiunge davvero una tonalità assai profonda, quasi magnetica!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mulac-waterproof-shiva-13Mulac Waterproof Shiva, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mulac-waterproof-shiva-12Mulac Waterproof Shiva, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato la matita anche nella riga interna dell’occhio. Il prodotto anche in questo caso si è steso abbastanza velocemente. Tuttavia, vi segnaliamo che se i vostri occhi tendono molto a lacrimare farete molta difficoltà nell’utilizzare il prodotto all’interno dell’occhio. Per quanto riguarda la sfumabilità, la matita lavora bene sia con le mani che attraverso l’utilizzo di un pennellino. Sicuramente però, è un procedimento che va fatto in super velocità, prima che la formula si asciughi.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mulac-waterproof-shiva-14Mulac Waterproof Shiva, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mulac-waterproof-shiva-15Mulac Waterproof Shiva, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo inoltre notato che sulla palpebra nuda il prodotto si lavora con molta più difficoltà. Senza una qualsiasi base, si crea un po’ di attrito che inficia su un risultato omogeneo. Una volta stesa e lavorata, la Mulac Waterproof Shiva si auto-setta, aderendo perfettamente alla pelle. In effetti, la durata è eccezionale, addirittura nelle ore più calde e afose della giornata il colore non ha mai ceduto. Anche nella rima interna, la durata non è stata affatto male.

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita nera. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se questa matita firmata Mulac ha conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata (waterproof sì/no)
10
Sfumabilità
7
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 idee originali per trascorrere un Ferragosto 2020 divertente con i bambini 🥰
Prossimo PostBuzz Cut 😍 Il taglio di capelli cortissimo per lui e per lei

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here