Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nabla-miami-lights-pressed-glitter-palette-4Online, questa palette ha letteralmente fatto impazzire tutta la beauty community, soprattutto per il claim che la propone come palette di glitter pronta all’uso e che non necessita di colla. Abbiamo scovato diverse recensioni e quasi tutte sembrano essere piuttosto positive, non potremmo davvero essere più curiose di iniziare il test quindi, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-nabla-miami-lights-pressed-glitter-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-miami-lights-pressed-glitter-palette-6Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-miami-lights-pressed-glitter-palette-7Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto potete vedere le tonalità Aries e Muses, la prima è a base trasparente con riflettenze arancio, lilla e magenta, mentre la seconda è a base rosa fluo con riflessi lilla, topazio e verdi. La texture è effettivamente composta da glitter di grandezze diverse e ciò sembra intensificare il grado di riflettenza degli stessi.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-miami-lights-pressed-glitter-palette-8Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-miami-lights-pressed-glitter-palette-9Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Queste tonalità, Firmament e Scorpio, sono sicuramente più intense e presenti, caratterizzate da una base colore molto evidente. La prima è un lilla con riflettenze olografiche magenta, oro, lilla e ambra, mentre la seconda è un ruggine brillante rosato su base smoky. Abbiamo effettuato gli swatch con i polpastrelli e la formula si è stesa in maniera ottimale ed omogenea sin da subito.

Ma come saranno sugli occhi? Risulteranno davvero facili da applicare? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMatita labbra trasparente 🤔 a cosa serve? Quali sono le migliori per il make up? 👄
Prossimo PostRecensione Rossetti Pupa Summer Escape Lip Dream

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here