Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete provato qualsiasi mascara in commercio ma nessuno vi ha mai davvero soddisfatto? Allora siete nel posto giusto! Proprio oggi recensiremo un prodotto che potrebbe davvero dare un nuovo twist alle vostre ciglia! Parliamo infatti, del Primer Essence Volume Booster Lash Primer.

Si tratta di un vero e proprio primer in grado di regalare alle ciglia un boost extra di volume. Secondo il brand, la formulazione bianca e cremosa, arricchita con ingredienti nutrienti come l’olio di acai e il burro di mango, può essere utilizzata in combinazione con qualsiasi mascara, garantendo sempre un risultato davvero extra! Non vedere l’ora di scoprire tutti i dettagli di questo prodotto low cost? Allora, non fermatevi qui! 🥭

cliomakeup-recensione-primer-essence-volume-booster-lash-primer-1

ESSENCE VOLUME BOOSTER LASH PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-essence-volume-booster-lash-primer-2All’interno sono contenuti 7ml di prodotto e dall’apertura, la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 3,59€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici di Essence.

cliomakeup-recensione-primer-essence-volume-booster-lash-primer-3INCI

Aqua (Water), Synthetic Beeswax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Acacia Senegal Gum, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Talc, Palmitic Acid, Polybutene, Vp/Eicosene Copolymer, Butylene Glycol, Aminomethyl Propanol, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Tocopheryl Acetate, Euterpe Oleracea Fruit Oil, Tocopherol, Hydroxyethylcellulose, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Ethylhexylglycerin, Methylpropanediol, Lauric Acid, Lauryl Alcohol Diphosphonic Acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Siete pronti a scoprire la magia di questo primer? Allora non perdiamo altro tempo e cominciamo a capire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Effetto volume e lunghezza
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Nabla Miami Lights Skin Glazing
Prossimo PostDermatite solare: cos’è, come prevenirla e come curarla? 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here