NIVEA MICELLAIR® PROFESSIONAL: APPROVATA ANCHE DAI MAKE UP ARTIST

Uno dei plus dell’acqua micellare NIVEA è quello di essere approvata e raccomandata dai make up artist internazionali, un prodotto capace di rimuovere quindi  non solo il make up quotidiano di ciascuna di noi ma anche quello più strong realizzato durante una sessione di trucco da professionisti di settore.

cliomakeup-micellair-nivea-occhi-backstage-1

Il trucco waterproof e a lunga durata che viene realizzato da un make up artist professionista è sicuramente più difficile da rimuovere rispetto a quello che possiamo realizzare giornalmente per andare in ufficio o per uscire la sera. NIVEA MicellAIR ® Professional è il prodotto consigliato da chi lavora nel settore del beauty per rimuovere anche il make up più resistente, motivo per cui è super utile anche per eliminare il trucco che applichiamo su di noi quotidianamente.

La formula bifase elimina ogni impurità

La formula bifase è perfetta per essere applicata su occhi, naso e bocca togliendo anche il trucco long lasting e quello resistente all’acqua. Quante di voi si struccano la sera e poi la mattina dopo trovano i residui della matita nera o del mascara sotto gli occhi, a mo’ di panda? Se applicate un’acqua micellare bifase come quella prodotta da NIVEA riuscirete a togliere qualsiasi tipo di impurità e vi sveglierete finalmente con un viso fresco e pulito.

 

MAKE UP PERFETTO E PELLE LUMINOSA: UN BINOMIO VINCENTE

Realizzare il make up perfetto, si sa, è il sogno di tutte noi donne e tutte noi cerchiamo di farlo al meglio. Per avere un trucco resistente durante tutto l’arco della giornata o impeccabile anche solo per una sera, bisogna sapere però che è necessario partire da una buona base, ovvero da una pelle senza impurità. Ma come fare ad avere una pelle luminosa e bella? Ovviamente prendendosene cura quotidianamente, con pochi semplici gesti che diventano con il passare del tempo una specie di ‘rituale di bellezza’ imprescindibile dal nostro benessere.

cliomakeup-struccaggio-occhi-acqua-micellare-nivea-professional-occhi-1

La nostra base del make up, quindi il nostro viso, deve essere il punto di partenza per realizzare un trucco resistente. Quanto più ci prendiamo cura della nostra pelle del viso, tanto più sarà facile renderla ‘unica’ con un make up long lasting che ne risalti i punti di forza e lo valorizzi.



Un altro vantaggio di NIVEA MicellAIR® Professional è donare più luminosità al viso subito dopo la fase di struccaggio. Grazie alla sua formula infatti, quest’acqua micellare deterge la cute restituendole anche un po’ di ossigeno e quindi enfatizzandone la luminosità. Una vera e propria boccata d’aria per la nostra pelle del viso che torna a respirare anche grazie all’utilizzo quotidiano di un prodotto valido come questo che vi suggeriamo di usare proprio perché lo abbiamo testato e SUPER approvato!

cliomakeup-struccaggio-occhi-acqua-micellare-nivea-professional-2

Se vi è piaciuto questo articolo e siete interessate all’argomento, ecco qualche altro post che abbiamo scritto in merito:

1) 8 ERRORI DA EVITARE IN FASE DI STRUCCAGGIO

2) BEAUTY ROUTINE QUOTIDIANA: TIPS&TRICKS DA SEGUIRE IN BASE AL TIPO DI PELLE

3) SCRUB VISO FAI DA TE, LE MIGLIORI RICETTE

cliomakeup-clio-torna-italia-20-gif

Ragazze vi è piaciuto questo post dedicato all’acqua micellare da utilizzare in fase di struccaggio? Già state usando questo prodotto? Sapevate quali erano i vantaggi di scegliere NIVEA MicellAIR® Professional per rimuovere il make up più resistente? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here