Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-glow-blush-compatto-effetto-illuminante-4Online, come già detto in precedenti recensioni, molte uscite Pupa sembrano essere state poco notate dalla beauty community e ciò è un vero peccato perché spesso, questo brand nasconde delle vere e proprie chicche. Sarà il caso di questi Pupa Extreme Blush Glow Blush Compatto Effetto Illuminante? Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-glow-blush-compatto-effetto-illuminante-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Pupa Extreme Blush Glow Blush Compatto Effetto Illuminante e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-glow-blush-compatto-effetto-illuminante-6Pupa Extreme Blush Glow Blush Compatto Effetto Illuminante in 100 Exotic Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-glow-blush-compatto-effetto-illuminante-7Pupa Extreme Blush Glow Blush Compatto Effetto Illuminante in 100 Exotic Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo 100 Exotic Rose è un bel blush color pesca corallo impreziosito da una riflettenza dorata. La texture è molto setosa ma al contempo anche ben pressata, la cialda infatti non appare assolutamente polverosa. Il packaging è funzionale e solido, è presente anche uno specchietto, ideale per i ritocchi on the go.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-glow-blush-compatto-effetto-illuminante-8Pupa Extreme Blush Glow Blush Compatto Effetto Illuminante in 200 Raspberry Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-glow-blush-compatto-effetto-illuminante-9Pupa Extreme Blush Glow Blush Compatto Effetto Illuminante in 200 Raspberry Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

La seconda tonalità disponibile, 200 Raspberry Pink è sicuramente più intensa ed adatta ad incarnati medio scuri. La tonalità è meravigliosa, un color lampone con riflettenze rosa. Anche in questo caso la formula è setosa ma non polverosa.

Tenderanno a fare macchia sul viso? Saranno luminosi e naturali anche una volta applicati? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Cremoso Kiko Lost In Amalfi Metal Chrome Eyeshadow
Prossimo PostMaglioni donna autunno 2020 🍁 tutti i modelli imperdibili

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here