Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-4Per ricreare dei look super veloci, gli ombretti liquidi sono da sempre validi alleati. In effetti, in giro per il web abbiamo scovato pareri molto positivi per quanto riguarda gli Eyes Couture Liquid Eyeshadow: la durata estrema, in particolar modo, sembra aver lasciato tutti a bocca aperta!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-5SWATCH

Eccoci pronti per vedere insieme le sei tonalità presenti in gamma. Come sempre potrete ammirare gli swatches sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-6Astra Eyes Couture Liquid Eyeshadow, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-7Astra Eyes Couture Liquid Eyeshadow, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti si trovano all’interno di un packaging trasparente, ideale per riconoscere velocemente la colorazione. Lo shade range percorre tonalità dal sottotono caldo e freddo per sposarsi con diversi incarnati e tipologie di make-up. La texture è cremosa e la formula è molto leggera, in grado di rilasciare una sensazione di freschezza una volta a contatto con la pelle. Gli ombretti sono abbastanza omogenei e stesi con l’applicatore floccato, sembrano anche molto pigmentati. Il finish è davvero riflettente e metallico.

Ma come si saranno comportati sulla palpebra? Saranno entrati nelle pieghe? E la durata? Girate subito alla pagina successiva per scoprire se questi Eyes Couture Liquid Eyeshadow hanno superato davvero i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
10
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapi economici delle star estate 2020 👗 i look low cost di tendenza da copiare 💶
Prossimo PostRecensione Palette Catrice Pro Neon Earth Slim Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here