Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci giunti al momento tanto atteso! Scopriamo insieme la performance di questi ombretti liquidi firmati Astra!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-8Astra Eyes Couture Liquid Eyeshadow in 04 Atomic Atelier, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-9Astra Eyes Couture Liquid Eyeshadow in 04 Atomic Atelier, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primo ombretto testato è il numero 04 Atomic Atelier, un bronzo delicato e molto chiaro, dai riflessi dorati e super brillanti. La formulazione è davvero leggera e facile da stendere. Con l’applicatore floccato abbiamo prelevato un po’ di prodotto e, aiutandoci con i polpastrelli, lo abbiamo steso sulla palpebra. Il prodotto si lavora facilmente e nel giro di poco si asciuga, fissandosi.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-10Astra Eyes Couture Liquid Eyeshadow in 06 7th Avenue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-11Astra Eyes Couture Liquid Eyeshadow in 06 7th Avenue, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo look abbiamo messo alla prova la colorazione 06 7th Avenue, un toupe dal sottotono freddo. In questo caso sono presenti anche delle micro-pagliuzze che rendono l’ombretto ancora più riflettente. Applicati con le dita, il finish risulta brillante ma non eccessivamente coprente. Per un effetto più vivace è possibile utilizzare un pennello o l’applicatore floccato.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-12Astra Eyes Couture Liquid Eyeshadow in 02 Candy Corset, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-13Astra Eyes Couture Liquid Eyeshadow in 02 Candy Corset, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine abbiamo testato le colorazioni 02 Candy Corset, un rosa freddo molto elegante e 01 Noble Nylon, un azzurro ghiaccio super luminoso. Anche in questo caso la stesura è stata veloce e molto semplice. L’unica difficoltà l’abbiamo riscontrato con 02 Candy Corset: una volta asciugato infatti, abbiamo notato che tende leggermente e ritirarsi.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-14Astra Eyes Couture Liquid Eyeshadow in 01 Noble Nylon, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-15Astra Eyes Couture Liquid Eyeshadow in 01 Noble Nylon, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nel giro di qualche secondo, il prodotto si aggrappa alla palpebra raggiungendo davvero una durata favolosa! Li abbiamo testati anche nelle giornate più afose e non hanno mai ceduto, non sono entrati nemmeno nelle pieghe! Possono essere stratificati per un ottenere una saturazione maggiore, ma in generale con queste tipologie di ombretto vi consigliamo sempre di non caricare la palpebra con molto prodotto, onde evitare l’effetto cartapesta!

TIPS & TRICKS

Gli ombretti liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Delle valide alternative sono sicuramente il Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow di Diego Dalla Palma, il Glam Attack All Over Metallic Creme, firmati Haus Laboratories ed infine, gli Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow di Makeup Revolution. La cremosità della formula, la luminosità e la durata vi sorprenderanno!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Ombretti Liquidi Astra Eyes Couture Liquid Eyeshadow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
10
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapi economici delle star estate 2020 👗 i look low cost di tendenza da copiare 💶
Prossimo PostRecensione Palette Catrice Pro Neon Earth Slim Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here