Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo MAC Pro Longwear Paint Pot!

cliomakeup-recensione-ombretto-MAC-Pro-Longwear-Paint-Pot-10Palpebra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-MAC-Pro-Longwear-Paint-Pot-11Palpebra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di iniziare mostrandovi la nostra palpebra al naturale, in modo tale da farvi vedere nel migliore dei modi la coprenza di questo ombretto, famoso per poter essere utilizzato come primer occhi omogeneizzante.

cliomakeup-recensione-ombretto-MAC-Pro-Longwear-Paint-Pot-12MAC Pro Longwear Paint Pot in Painterly, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-MAC-Pro-Longwear-Paint-Pot-13MAC Pro Longwear Paint Pot in Painterly, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere l’effetto è bellissimo, la palpebra risulta perfettamente omogenea e valorizzata da un leggero velo di color rosa. L’abbiamo applicato con un pennello da ombretto e si è sfumato in maniera eccezionale.

cliomakeup-recensione-ombretto-MAC-Pro-Longwear-Paint-Pot-14MAC Pro Longwear Paint Pot in Painterly, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-MAC-Pro-Longwear-Paint-Pot-15MAC Pro Longwear Paint Pot in Painterly, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo prodotto non è ottimo solamente se usato come ombretto ma anche se utilizzato come primer. Fa aderire perfettamente gli ombretti in polvere facendoli risultare più vividi e brillanti e soprattutto prolungandone in maniera incredibile la durata. Effettivamente, ora possiamo affermare che questo prodotto merita la fama raggiunta.

TIPS & TRICKS

Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.

In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non ve ne pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Dior Forever Summer Skin
Prossimo PostTop Team Agosto 2020 🤩 da Astra a Clinique ecco i nostri preferiti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here