Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Catrice Pro Neon Earth Slim Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-Catrice-Pro-Neon-Earth-Slim-Eyeshadow-Palette-10Catrice Pro Neon Earth Slim Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Catrice-Pro-Neon-Earth-Slim-Eyeshadow-Palette-11Catrice Pro Neon Earth Slim Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo look, abbiamo deciso di utilizzare le tonalità più calde ed intense della palette e, dire che ne siamo rimaste impressionate, è dire poco. I colori opachi sono pieni ed ultra pigmentati sin da subito e si sfumano senza nessun tipo di difficoltà, eccezionali!

cliomakeup-recensione-palette-Catrice-Pro-Neon-Earth-Slim-Eyeshadow-Palette-12Catrice Pro Neon Earth Slim Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le tonalità shimmer utilizzate sono Solar Flare e Spark, entrambe pigmentatissime e molto riflettenti. Noi abbiamo preferito applicare queste texture cremose con i polpastrelli ma volendo performano anche con l’utilizzo di adeguati pennelli.

cliomakeup-recensione-palette-Catrice-Pro-Neon-Earth-Slim-Eyeshadow-Palette-13Catrice Pro Neon Earth Slim Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Catrice-Pro-Neon-Earth-Slim-Eyeshadow-Palette-14Catrice Pro Neon Earth Slim Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo secondo look è caratterizzato da toni più freddi e rosati, creato appositamente per farvi vedere quanto può essere versatile questa palette. Anche in questo caso, tutti gli ombretti utilizzati si sono comportati in maniera magistrale, risultando pigmentati e facilmente sfumabili.

cliomakeup-recensione-palette-Catrice-Pro-Neon-Earth-Slim-Eyeshadow-Palette-15Catrice Pro Neon Earth Slim Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con nessuna colorazione abbiamo avuto problemi di fall out; nonostante alcune cialde siano leggermente polverose, una volta applicato l’ombretto sugli occhi aderisce perfettamente alla palpebra. Tutte le colorazioni sono durate fino a sera senza perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

Se in una palette non trovate un colore opaco sufficientemente scuro per intensificare il vostro look, potete decidere di utilizzare una matita morbida e sfumabile. Le matite sono infatti il prodotto perfetto per andare a creare la cosiddetta bordatura infracigliare, una tecnica che vi permetterà di rendere lo sguardo intenso senza appesantirlo.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall Out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Liquidi Astra Eyes Couture Liquid Eyeshadow
Prossimo PostVans donna 🛹 le scarpe skater per lei e come abbinarle ai nostri look

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here