Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette!

cliomakeup-recensione-Palette-Essence-Wanna-Bee-My-Honey-eyeshadow-e-highlighter-palette-12Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Palette-Essence-Wanna-Bee-My-Honey-eyeshadow-e-highlighter-palette-13Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per testare gli ombretti della palette abbiamo cercato di realizzare un look che riprendesse chiaramente quella che è l’ispirazione iniziale di questo prodotto: il miele. Abbiamo utilizzato tutti i colori opachi per andare a realizzare la sfumatura nella piega e, come colore protagonista, abbiamo scelto il meraviglioso oro acido. Sulla palpebra si sono comportati tutti abbastanza bene, gli opachi tendono però ad essere polverosi e a necessitare di particolare stratificazione.

cliomakeup-recensione-Palette-Essence-Wanna-Bee-My-Honey-eyeshadow-e-highlighter-palette-14Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Palette-Essence-Wanna-Bee-My-Honey-eyeshadow-e-highlighter-palette-15Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto potete invece vedere in azione l’illuminante più chiaro disponibile all’interno della palette. La tonalità champagne, una volta applicata sul viso fa emergere degli evidenti riflessi verdi, molto particolari e che sicuramente non donano a chiunque. Nonostante ciò, la texture è sottile e levigante anche sul volto, una formula molto performante!

TIPS & TRICKS

Se in una palette non trovate un colore opaco sufficientemente scuro per intensificare il vostro look come in questo caso, potete decidere di utilizzare una matita morbida e sfumabile. Le matite sono infatti il prodotto perfetto per andare a creare la cosiddetta bordatura infracigliare, una tecnica che vi permetterà di rendere lo sguardo intenso senza appesantirlo.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oreal Paradise Extatic Ricinus Oil Mascara
Prossimo PostFlop Team Agosto 2020 👎🏻 da Elf a Pixi, tutti i nostri ultimi NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here